Prima di assumere il ruolo più strategico di CEO dello Studio Legale Bird & Bird nel 1996, David ha agito per alcuni dei più grandi operatori di telecomunicazioni nel Regno Unito e in Europa.
David, CEO dello Studio Legale Bird & Bird, è considerato come uno degli avvocati più esperti del Regno Unito nel settore delle comunicazioni, avendo svolto una vasta gamma di lavoro, dalla privatizzazione e leasing di networks alle fusioni e acquisizioni e cambiamenti strutturali del settore.
Nel 1996, è diventato amministratore delegato della società ed ha guidato l’azienda attraverso un intenso periodo di espansione internazionale. La visione strategica di David si è dimostrata la più efficace nel mercato, ottenendo un periodo di crescita costante.
Ha anche sperimentato diverse innovazioni nel servizio al cliente, che vanno da nuovi strumenti per la gestione dei progetti al miglioramento dei rapporti internazionali.
In tutti questi sviluppi, David ha proposto l’idea dello Studio Legale “Bird & Bird” organizzato attorno ai propri clienti:
“Posso dire che, guardando al futuro, Bird & Bird è in una posizione ideale per supportare i propri clienti e fornire valore commerciale per soddisfare le loro esigenze legali. La nostra profonda conoscenza del settore, la nostra portata internazionale e l’innovazione del servizio ci rendono davvero unici. Questo ci pone nella migliore condizione possibile per aiutare i nostri clienti ad avere successo.”